Critiche e commenti su Mariavittoria Minghetti
Shaila e Yulia commentano l'atteggiamento di Mariavittoria e non risparmiano le critiche nei suoi confronti
Nel corso della serata, Shaila decide di confidarsi con Yulia.
La ballerina ammette di aver sempre avuto dei dubbi circa l'atteggiamento di Mariavittoria. Pensa che lei sia sempre poco chiara e sincera nei suoi confronti e per questo sente di non potersi fidare appieno. “Non capisco, mi confonde. Non riesco ad inquadrarla” afferma amareggiata.
Secondo Yulia, la loro coinquilina non è mai stata leale nei loro confronti. Reputandola una persona poco sincera, consiglia a Shaila di non perdere la lucidità così da non darle la possibilità di farsi attaccare: “Non cascare nel tranello”.
La conversazione tra le due prosegue. Ancora turbata da tutta la situazione, la ballerina ripercorre quanto accaduto nel corso della puntata precedente. Ammette di aver riflettuto molto sulle sue parole che le ha rivolto Mariavittoria e, certa che la ragazza abbia detto solo numerose falsità, esclama “Si è contraddetta in puntata”, “Come ti fidi di una persona così?”.
“Non mi piace” prosegue Yulia, ribadendo così il suo punto di vista sulla coinquilina.
Certa del fatto che tra di loro non ci sia compatibilità, Shaila si mostra rassegnata e conclude: “Non saremo mai amiche, credo”.
Sarà davvero così?