Critiche in sauna

Antonino, Andrea e Davide si confrontano sul loro rapporto con i VIP e non risparmiano le critiche verso Antonella

Mentre in veranda i VIP si scatenano a ritmo di musica, Andrea, Antonino e Davide decidono di isolarsi all'interno della sauna per scambiare due chiacchiere in tranquillità.

Vedendo in lontananza Alberto, i tre finiscono per parlare del loro coinquilino. Se da un lato l'hair-stylist racconta di aver avuto delle incomprensioni con il VIP che lo hanno portato ad allontanarsi definitivamente da lui, dall'altra Andrea ammette di essere riuscito a stringere un bel rapporto vero e sincero con Alberto: “Se vuole parlare, sa che ci sono” dice infatti.

A proposito di amicizie e di antipatie, dopo aver concluso il discorso legato ad Alberto, i tre finiscono per commentare il loro legame con gli altri concorrenti presenti in Casa.

Sarah è l'unica con cui non ho rapporto” dice Antonino che, pur non avendo nulla contro la VIP, confida di non essere riuscito ad instaurare un legame profondo con lei forse a causa delle loro divergenze caratteriali. Così come l'hair-stylist, anche il calciatore ammette di non avere uno stretto rapporto con l'influencer e spiega che a tenerlo distante da lei è stata proprio la sua ironia: “Per me è stucchevole”.

Le critiche, però, non finiscono qui: anche il comportamento di Antonella, infatti, diventa argomento di conversazione. I tre dicono di non apprezzare il modo di fare dell'ex schermitrice in quanto si avvicina a loro solo nel momento in cui discute con Edoardo“Pensi che io non le noto queste cose?” commenta Andrea piuttosto infastidito.

A quanto pare, con il passare del tempo i VIP iniziano ad essere sempre più selettivi sulle loro amicizie. Come si evolveranno i rapporti all'interno della Casa?