Critiche verso Luca Calvani e Javier Martinez

Durante un momento di confidenze, gli inquilini criticano l'atteggiamento di Javier e di Luca

In vista della nuova puntata, i concorrenti riflettono su quanto accaduto nel corso delle precedenti Nomination.

Lorenzo ammette di esserci rimasto male per il voto ricevuto da Javier: pur non avendo instaurato con lui un rapporto d'amicizia, spiega che si sarebbe aspettato da parte sua più sincerità e invece non ha fatto altro che coglierlo di sorpresa. Avendo dei dubbi sulla reale motivazione utilizzata dal ragazzo nel corso delle Nomination, commenta: “Secondo me la verità non è questa qui, c'è altro”

Parlando di sincerità, il discorso di Lorenzo si sposta poi su Luca. Pur reputandolo un punto di riferimento all'interno della Casa, pensa che spesso stia attuando delle strategie: “La sua diplomazia nel comunicare, spesso non è la sua sincerità”, “Quando ti vuole ferire, ci mette un secondo” aggiunge poi, certo del fatto che sia a conoscenza di ogni loro debolezza.  

Pur apprezzando molto Luca, anche Amanda non trattiene le critiche nei suoi confronti. A suo parere, il loro coinquilino dovrebbe essere molto più schietto e invece non fa altro che mostrarsi diplomatico solo per evitare discussioni. “Lui vuole essere diplomatico, ma non lo sa fare” commenta.

Giglio, invece, sembra avere un'idea diversa sul concorrente. Nei suoi confronti è sempre stato corretto e per questo non sente di poterlo criticare. Al contrario, però, ammette di non aver instaurato un bel legame con Iago ed è per questo che, nel caso in cui dovesse trovarsi in difficoltà durante le Nomination, darebbe il suo voto a lui. "Sappiamo perfettamente quali sono le persone che vogliamo al nostro fianco" conclude poi.