Cucina affollata

È quasi ora di cena i Vip si danno da fare ai fornelli. Stasera la cucina della Casa del Grande Fratello è piuttosto affollata. Dopo aver preso le ordinazioni, quasi come un cameriere di un...

È quasi ora di cena i Vip si danno da fare ai fornelli. Stasera la cucina della Casa del Grande Fratello è piuttosto affollata. Dopo aver preso le ordinazioni, quasi come un cameriere di un ristorante, Raffaello Tonon si mette subito all'opera. Il menu di stasera prevede vellutata o risotto alla zucca, a seguire pollo per tutti. C'è chi si occupa di sbucciare e affettare la zucca, chi prepara il brodo.

Lorenzo Flaherty, il primo grande chef della dimora di Cinecittà, supervisiona, controlla che tutto fili alla perfezione. C'è un'aria distesa, anche se qualcuno – vedi Jeremias Rodriguez – perferisce isolarsi in giardino, invece che partecipare alla preparazione della cena. Il giovane è preoccupato per la diretta di domani, il fratello di Cecilia è in Nomination e domani potrebbe abbandonare la Casa.