Cucina vegana per pranzo

Gli inquilini della Casa ricevono una nuova comunicazione da parte del GF "Al Grande Fratello non si finisce mai di imparare! Oggi scoprirete l'affascinante e gustoso mondo della cucina vegana,...

Gli inquilini della Casa ricevono una nuova comunicazione da parte del GF "Al Grande Fratello non si finisce mai di imparare! Oggi scoprirete l'affascinante e gustoso mondo della cucina vegana, grazie ai preziosi consigli di uno chef d'eccezione."

Appena i ragazzi terminano di leggere il Comunicato fa il suo ingresso in Casa lo chef Alberto Minio Paluello Vegano da diciassette anni, insegnerà ai Vip come cucinare quattro piatti della cucina vegana: toast di avocado, gnocchi alla carota con salsa di anacardi, spaghetti di alghe e una lasagna destrutturata con zucchine e salsa di pomodoro fresco.

Chef Alberto divide i ragazzi in coppie e affida ad ognuno di loro un compito. Forza Vip! Ascoltate le indicazioni dello Chef e iniziate la preparazione del vostro pranzo vegano!

Dopo un duro lavoro di squadra e aver imprato l'utilizzo di succhi, spezie ed erbette, i Vip imparano anche a impiattare le varie pietanze. Sono tutti entusisasti e curiosi di scoprire se hanno superato la prova. Per lo Chef Alberto i Vip "Sono stati bravi!" e come premio lo chef dona alla Casa una torta al cacao e anacardi. 

Complimenti Vip, prova superata!

​La vera prova del nove è però assaggiare tutte le portate! "Meraviglioso!" commenta Cristiano Malgioglio, per Lorenzo Flaherty il voto per questo pranzo è "Dieci!" Tutti soddisfatti, adesso però chi lavera i "52" piatti sporchi?