Cucine positive

Il nuovo programma di cucina di GF ideato da le Donatella

In Casa la giornata inizia con il piede giusto, dopo le pulizie si inizia subito con la preparazione del pranzo. Le Donatella e Martina si mettono ai fornelli, l'allegria delle due sorelle è contagiosa e anche il resto dei Vip si mette a cantare e ballare con loro. Andrea coordina tutti in silenzio mentre Jane si occupa invece di lavare i piatti.

“Ragazzi ben ritrovati a cucine positive” dice Silvia scherzando. Le due ragazze hanno creato una sorta di format culinario e musicale “Vogliamo parlare d'amore a cucine positive” continua la ragazza introducendo quello che sarà il tema dell'incontro di oggi. Mentre si occupano della conduzione le Donatella danno anche qualche indicazione ai compagni e controllano la cottura delle pietanze sul fuoco; sono davvero multitasking!

Il loro programma diverte tutti, Stefano e Francesco si fermano a osservarle e finiscono per cantare a squarciagola con loro. Anche Ivan vuol partecipare e improvvisa un fantastico blues che coinvolge tutti gli altri.
Il carattere esplosivo e la creatività delle due sorelle è fondamentale per la Casa, riescono a coinvolgere tutti nelle più svariate attività e con loro non c'è mai un momento di noia. Il loro cucine positive potrebbe avere successo anche in tv.