Cultura generale

​Il primo gruppo di Vip comincia il ripasso. Il primo step è ricordare i versi degli animali... ovviamente Jeremias e Ivana sono i due concorrenti che hanno più problemi. Sulle opere letterarie...

​Il primo gruppo di Vip comincia il ripasso. Il primo step è ricordare i versi degli animali... ovviamente Jeremias e Ivana sono i due concorrenti che hanno più problemi. Sulle opere letterarie sembrano tutti sicuri, a parte i dubbi e i vuoti di memoria di Giulia De Lellis che chiede agli altri "Come si chiama l'opera Ossi...?
Tutti rimpiangono la presenza di Simona Izzo: lei le avrebbe sapute sicuramente tutte!

Sulle opere architettoniche mondiali i ragazzi sono preparatissimi, sarà perché viaggiano tanto? Sulle capitali Jeremias è il Vip che ne sa di più... ricorda tutte quelle delle nazioni del Sud America! Per quanto riguarda la matematica, niente di fatto, i ragazzi non ricordano nulla. Le parti del corpo sono il punto di forza di Ivana e Veronicasono bravissime, Giulia prova a canticchiare una vecchia canzoncina imparata a scuola per ricordarle tutte.

​Il secondo gruppo è pronto a fare il ripasso di cultura generale. Luca Onestini ha deciso di non partecipare.

Sui versi degli animali è tutto un gran ridere. Le opere architettoniche sono il pezzo forte di Daniele Bossari. Per quanto riguarda le opere letterarie è Gianluca Impastato il vero esperto. Sulle capitali Ignazio è preparatissimo e prova acnhe a insegnare qualcosa ad Aida e Cecilia.
Anche sulle parti del corpo sono Gianluca e Ignazio i più preparati. 

Bravi ragazzi ma le donne del gruppo dovrebbero partecipare di più!