Cuori pensierosi nella Casa del GF

Ambra, Valentina e Francesca sentono la mancanza dei loro fidanzati

Dopo la cena Ambra, Valentina e Francesca si confidano sulle loro relazioni d'amore fuori della Casa.

La seducente prof parlando del suo compagno esclama “Lo penso sempre, ce l'ho sempre davanti agli occhi” e Francesca le risponde “Io anche e sto capendo che mi manca molto” rivelando alle coinquiline di sentire molto il distacco anche solo dopo una settimana nella Casa.

Valentina, dopo aver rivelato la sua preoccupazione per la lontananza, dice “Lui è molto geloso e sono tre settimane che non ci sentiamo”, mentre la giovane opinionista le chiede “Ma sapeva che eri così?” alludendo al carattere espansivo della cestista che le risponde “sì, ma mi preoccupa il non sentirlo”.

Francesca allora racconta della sua relazione rivelando di avere un rapporto molto maturo con il suo attuale compagno e dice “Lui è geloso ma nel modo giusto, so che non farebbe nulla di folle”, mentre Ambra la interrompe dicendo “Il mio prima di entrare nella Casa mi ha detto che sarebbe capace di venire in studio se vede qualcuno che ci prova con me”.

Successivamente nel giardino inizia un sottofondo musicale con alcuni dei successi di Jovanotti che sembrano toccare gli animi dei coinquilini, chissà quanti altri cuori pensierosi non dormiranno questa notte nella Casa?