Omer Elomari: più enigmatico che mai

Il concorrente resta impassibile davanti alle domande di Rasha e Ivana, scherzando sul suo comportamento misterioso e poco comunicativo

Ivana e Rasha bisbigliano sul letto fin quando arriva Omer a interromperle. Vedendolo silenzioso, Rasha gli domanda: "A che pensi?". Lui la provoca replicando che se una persona non parla, non ha niente da dire. 

Così, lei senza alcuna intenzione di forzarlo troppo, tronca il discorso e gli dice che avrebbe continuato a fare come gli ultimi due giorni: ovvero, a non parlargli. 

Se non fosse che Ivana, ormai coinvolta nella conversazione, si sente in diritto di porgli la stessa domanda. Con sorpresa di Rasha, però, lui le risponde, così lei sbotta e in maniera scherzosa fa notare che solo con sé stessa fa il misterioso. 

" È faticoso", lo provoca lei. "Dipende dal modo in cui fai la domanda", gli fa notare Omer. 

Rasha, invece, ritiene che lei ritiene sempre di porgli domande in modo tranquillo e rispettoso, diversamente da Omer che sembra percepire il tutto come un attacco. Infatti, si mostra silenzioso davanti alle provocazioni di entrambe.

"Solo quando ti arrabbi hai un'emozione", lo accusa Rasha e scherzando gli dice che la sua prossima tattica sarà quella di farlo arrabbiare così da ottenere da lui una reazione.   

Lei incredula chiede: "Tu fuori dalle telecamere sei così?", afferma, intendendo dire che solo in quei momenti mostra davvero il suo carattere. Davanti alla sua risposta positiva, tutti scoppiano a ridere.

Nonostante i tentativi di Rasha e Ivana, Omer resta una scatola chiusa, lasciando in sospeso le compagne: chissà se nelle prossime ore deciderà finalmente di aprirsi.