Da #Donnalisi a #Donnacrisi

Edoardo e Antonella spesso litigano, poi fanno pace, per poi litigare ancora: riusciranno a fermarsi?

Negli ultimi giorni, i rapporti fra Antonella e Edoardo sono stati nuovamente tesi. Dopo le discussioni durante l'ultima puntata, il passato tra il VIP e la sua ex Micol, le parole che ognuno ha detto agli altri, il fuoco del litigio si è riacceso tra i due ragazzi.

Micol sembra essere al centro del rancore di Antonella che reputa falsa la VIP e dopo la puntata ha trovato in Edoardo lo sfogo su cui riversare la sua rabbia. Non solo, la schermitrice ha dichiarato, negli ultimi giorni, diverse opinioni negativi nei confronti di Micol alla nuova amica Oriana.

Il conduttore Alfonso Signorini avvisa Antonella di essere stata molto dura nei confronti della VIP e la schermitrice si difende affermando Edoardo cerca di assistere la sua ragazza, affermando che dopo la puntata c'è stata tensione fra loro e l'avversione di Antonella nei confronti di Micol è data dal nervosismo generata da una discussione di coppia. D

ato che Antonella si chiede come Edoardo si sia potuto interessare a Micol, il conduttore lo chiede al diretto interessato: “Non so come funzioni la chimica in questi casi, abbiamo parlato, ci siamo conosciuti e ci siamo piaciuti”.

Il conduttore chiede a Oriana di cosa pensa di tutto ciò e afferma di essere molto simile ad Antonella, che preferisce essere vera come la VIP che finta santa come Micol. Edoardo prova ancora a placare gli animi spiegando che Oriana e Antonella si sono avvicinate in un momento difficile.

“La cosa che più fa sorridere è un altro” afferma Signorini “In puntata, sei sempre il difensore d'ufficio di Antonella, durante la settimana sembrate sempre in crisi”

Dalla Casa fino allo Studio i dubbi su questa relazione aumentano sempre di più e tra opinionisti e concorrenti vorrebbero vederci più chiarezza. Il conduttore narra gli ultimi eventi dei giorni, notando che l'ultima crisi fra i due ragazzi ha dimostrato che Antonella, nella sua resistenza, abbia dimostrato il suo interesse. 

La schermitrice afferma di non essere brava con le parole, né a farsi comprendere bene come, invece, riesce a fare il concorrente. “Sei innamorata di Edoardo?” chiede Signorini e la VIP: “Sì, Alfonso”

Orietta Berti ha qualche parola da dire: “Antonella, ti ho sempre difesa. Adesso vorrei darti un consiglio: devi calmarti, non devi essere arrogante. Devi essere più calma, ma devi ragionare di più”

La VIP accetta il consiglio, poi Sonia Bruganelli comprende che la concorrente sia vera, autentica, ma essendo figlia unica, alza l'asticella per dimostrare fin quando Edoardo riesce a resistere. Edoardo ammette che entrambi siano molto particolari e questo potrebbe essere il danno al loro futuro.