Da Tarzan a... "Mummia"!

Durante la sua mummificazione, Alberto ha un battibecco con Danilo

Gli Inquilini iniziano a scoprire le prove di oggi e chi le sta svolgendo…una cosa è chiara, Alberto si sta trasformando in una “mummia” con l'aiuto dell'impavido Simone.

La creazione del costume, fatto interamente di nastro adesivo e carta igienica, attira l'attenzione e la curiosità di quasi tutti gli Inquilini. Ma la prova che doveva essere motivo di scherzi e risate diventa, in parte, anche una valvola di sfogo per il nostro Tarzan, che oggi aveva espresso alcune perplessità sugli altri ragazzi e, proprio ora, non resiste a lanciare delle frecciatine a chi gli sta intorno. Primo a riceverle è Danilo, il quale, come al solito, non si lascia sfuggire nulla.

“Per tornare al discorso di prima, buttarti in piscina sarebbe una mancanza di rispetto nel lavoro di Simone” dice Danilo e Alberto la prende come una vera provocazione. “Sei il paladino dell'ovvietà” risponde infastidito e non gli nasconde una certa antipatia. Le battute si spostano poi anche su Matteo, che però è troppo distratto e incuriosito dalle repentine docce di Alessia. Nel frattempo il lavoro di Simone è terminato alla grande e Alberto si dimostra ancora una volta pronto a tutto!

Missione compiuta quindi, ma gli altri Inquilini avranno capito che il costume non è solo l'ennesima prova di estrosità del bel viterbese?