Dal nervosismo alle lacrime: Soleil si scontra con Alex

L'influencer crede che il suo impegno in Casa non venga riconosciuto e se la prende con Alex per essersi preso il merito delle sue idee

“Dovreste aprire un centro di smaltimento rifiuti per tutte le idee che riciclate”: è con queste parole che Soleil accoglie Alex di rientro dalla radio.

Il fatto che lui e Davide non le abbiano riconosciuto i giusti meriti mentre discutevano dei momenti di arte e creatività che hanno creato in Casa le ha dato molto fastidio e per questo l'influencer si sfoga immediatamente con lui. L'attore cerca immediatamente di calmare Soleil: “Ti voglio bene” le dice, invitandola a non farsi prendere dal nervosismo e a parlarle con calma e tranquillità.

“Tra te e Davide non so chi si è preso più credito per idee anche mie, mai un minimo di gratitudine. Non ho mai sentito il mio nome” continua Soleil, spiegando all'attore le ragioni del suo risentimento: “Non c'è mai un minimo di apprezzamento alla mia persona e alla mia artisticità”. Alex cerca di aprire gli occhi a Soleil, ricordandole tutto quello che ha sempre fatto per lei sin da primo giorno nella Casa: “Io ti ho sempre portato sul palmo di una mano, sei una donna che adoro non devi avere assolutamente nessun dubbio”.

Nel tentativo di placare il suo nervosismo, Alex si avvicina a Soleil cercando il contatto fisico e stringendola forte a se. Tra le braccia dell'attore, Soleil si lascia andare alle lacrime tirando fuori le ragioni più profonde del suo malessere: “Di me di bello e di positivo non viene mai riconosciuto niente”. “Ti ho sempre portato in alto come se fossi la cosa più importante per me qui dentro” ribatte Alex, ricordando a Soleil il grande valore che lei ha per lui: “Sono qua anche per te”.

Tra le braccia dell'attore, dopo un breve pianto liberatorio e grazie alle sue rassicurazioni, Soleil riesce a ritrovare il sorriso e ricomincia a ridere insieme a lui con la complicità che da sempre contraddistingue il loro rapporto.