Dalla caduta alla rinascita: La storia di Carolina Marconi

Carolina racconta la sua intensa storia fatta di dolore ma anche di rinascita grazie e soprattutto all'amore della sua vita: il compagno Alessandro

La Casa del Grande Fratello si riempie d'amore con una sorpresa inaspettata per la VIP Carolina.

Invitata in Superled da Alfonso Signorini, la showgirl rivive in breve la sua storia fino alla battaglia più importante e intensa della sua vita.

Una storia molto toccante quella della VIP che ha dovuto vivere molto dolore e ha dovuto lottare con tutte le sue forze per vincere contro la sofferenza. In questa sua battaglia la VIP non è mai stata sola, accanto a lei il suo dolce Alessandro non l'ha mai lasciata sola. Un uomo forte e fondamentale per Carolina perché condividere un dolore come quello vissuto da lei non è da tutti e lei è molto orgogliosa dell'uomo che ha al suo fianco.

“Sono undici anni che sto con lui e non mi ha mai lasciata da sola mi è sempre stata vicina” dice Carolina molto provata. Con lui Carolina vorrebbe coronare il suo più grande sogno quello di diventare mamma. La VIP si mostra molto commossa e vorrebbe a tutti i costi creare una famiglia e anche se le possibilità sono poche per i medici lei dice che non si arrenderà mai.

Alfonso tratta il tema del dolore con la showgirl e Carolina dice di aver trovato la forza nelle piccole cose come nell'appoggio di Alessandro. Carolina ha vinto la sua battaglia e vuole dare un forte messaggio di speranza a tutti coloro che stanno soffrendo e vivendo un momento buio come il suo. “La medicina sono le persone che ti vogliono bene” afferma Carolina.

Per la nostra Vippona le emozioni non sono finite, il padrone di Casa invita Carolina in giardino e un inatteso Freeze preannuncia l'ingresso di una persona speciale: il compagno Alessandro che nel pieno della sua commozione le dedica delle dolci parole d'amore e di forza.

“Non sei sola il mio cuore è sempre lì con te” dice Alessandro e aggiunge che non ha niente da dimostrare perché ha già dimostrato tanto alla vita: “Sei una guerriera” conclude.

In fine le consiglia di aprire il suo cuore grande e di mostrare le bellissime sfaccettature del suo carattere: “Io sono qui fuori ad aspettarti" afferma commosso.

Alfonso ringrazia Alessandro di essere venuto e di averci regalato questo forte momento di emozione e salutando la sua dolce metà le augura di proseguire al massimo il suo percorso nella Casa del Grande Fratello