MEDIASET ON DEMAND

LOGIN
  • Il tuo profilo
  • Esci
Diretta video dalla Casa
"Dammi un consiglio"
"Dammi un consiglio"

"Dammi un consiglio"

La serata in casa sembra ancora lunga, Daniele raggiunge Raffaello in camera e domanda all’opinionista un consiglio su come continuare ad affrontare l’esperienza in Casa.

Il presentatore tiene molto in considerazione l’opinione di Raffaello che prontamente risponde.

 “Io se fossi in te continuerei esattamente così ma starei sempre più attento ai miei cari” dice Raffaello riferendosi al gruppo a cui Daniele si sente più legato. Per Raffaello la sensibilità e la correttezza di Daniele gli rendono più difficile alzare barriere anche solo per difendersi dagli attacchi e dalle strategie.

Questa fase di gioco che si è appena aperta è più difficile secondo l’opinionista “bisogna tenere vicine le persone care” . Raffaello teme che adottando un approccio sbagliato tutto il beneficio che Daniele ha avuto dalla partecipazione a questo percorso potrebbe venire meno. “Ci deve essere una barriera” che protegge il presentatore e le persone a lui care.

Daniele ascolta rapito e ringrazia per i consigli appena ricevuti promettendo di continuare la conversazione più avanti. “È stato un piacere, mi dai sempre soddisfazione” conclude Raffaello.