Dana Saber a Luca Onestini: “Noi vi vediamo una bellissima coppia”

Riferendosi alla VIP Oriana, la modella afferma di vedere nei suoi compagni una bella complicità di coppia

Poco prima di pranzo, rilassandosi tra i cuscini del salotto, Dana e Antonella interrogano Onestini sul suo rapporto di amicizia con Oriana.

“Noi vi vediamo una bellissima coppia” esclama la modella pensando alla bella sintonia tra i suoi compagni di avventura.

Il VIP nega subito un possibile suo interesse nei confronti della bella venezuelana e, in modo chiaro e trasparente, spiega che un bel rapporto di complicità con una persona non indica nessun interesse particolare.

“E se scattasse a lei?” Chiede subito Antonella molto curiosa della risposta dell'influencer. Onestini si prende un po' di tempo, quasi non vorrebbe rispondere, “Se potessi scegliere lascerei tutto così” afferma sicuro e felice del rapporto che lo lega alla sua compagna di avventura.

Antonella, nonostante sappia di essere poco compatibile caratterialmente con Oriana, le riconosce di essere molto simpatica e pensa che sia la persona giusta e adatta al VIP. Dopo queste dichiarazioni, come si comporterà Onestini? Manterrà come espresso solo un rapporto di amicizia, o andrà oltre'?