Dana Saber contro tutte

Dana Saber si scontra con Micol Incorvaia e Oriana Marzoli e accusa le VIP di fare gruppo contro di lei

Dana, una delle ultime arrivate, ha iniziato il suo percorso nella Casa all'insegna della tensione e del nervosismo.

Dopo essersi scontrata animatamente con Milena e con Patrizia questa mattina, oggi pomeriggio la modella si infervora nuovamente, scagliandosi contro Micol e Oriana.

Mentre si trova in zona beauty, Milena si avvicina a lei per chiederle se ha voglia di lavare i piatti ma – dopo la discussione mattutina – Dana interpreta la sua domanda come una provocazione. Micol a questo punto spezza una lancia a favore della coinquilina ma Dana non accoglie di buon grado il suo intervento e subito risponde alterata: “È la seconda volta che intervieni in un discorso quando non c'entri niente”.

Dana non nasconde la sua antipatia nei confronti di Micol e subito mette le cose in chiaro con lei: “Non hai mai parlato con me, non mi conosci e non mi stai simpatica” dice.

La discussione tra le due si infiamma nel momento in cui Dana accusa la coinquilina di aver parlato male di lei alle sue spalle ma Micol, incredula, nega fermamente di averlo fatto: “Non ho mai parlato male di te”. “Sei appena entrata, non ho neanche avuto il tempo di formulare un pensiero su di te” continua, sicura di non essersi mai espressa su di lei, soprattutto alle sue spalle.

Convinta di non avere le colpe di cui viene accusata, Micol sfida Dana a dirle ciò che avrebbe sentito, dandole più dettagli sulla circostanza a cui si riferisce. La modella, però, si rifiuta di dire altro: “Mi vergogno delle tue parole, offenderesti tutte le donne quindi sto zitta”.

“Tu sei una giocatrice pazzesca, ti stai inventando tutto!” ribatte Micol, esterrefatta dalla convinzione con cui Dana la accusa di qualcosa che ritiene di non aver fatto: “Sei qua da quarantotto ore e hai già litigato con mezza casa”.

Infuriata come non mai, Dana va via dalla zona beauty e corre in camera a sfogarsi con Antonella.

“È evidente che siano un gruppo” dice, convinta che molte delle donne della Casa si siano coalizzate tra loro: “Vi sto antipatica, non è un problema”.

Oriana interviene nel discorso per fare da mediatrice, cercando di far capire a Dana che nessuno ce l'ha con lei e che non esistono gruppetti ma la modella non ci sta e ribadisce il suo punto di vista: “Siete un gruppo contro di me”.

Dana viene spalleggiata da Antonella, che la difende e le dà ragione ma Oriana non ci sta e la invita a non intromettersi nella questione dal momento che non la riguarda.

Tornata in zona beauty, lo scontro si accende nuovamente e questa volta coinvolge anche Oriana oltre che Micol. La discussione raggiunge presto dei toni molto accesi e le tre VIP, in preda al nervosismo, continuano a discutere senza trovare un punto d'incontro.

“Non hanno niente da fare, sono persone veramente noiose che non hanno niente da fare. Parlano dietro e si sentono forti. Forte lo sono io, preparatevi!” conclude Dana, convinta di poter dare del filo da torcere alle sue ormai rivali.