Dana Saber contro tutte

Nonostante sia entrata da poco, l'esplosiva Dana ha già avuto da ridire con varie VIP della Casa

La nuova arrivata Dana è una vera e propria mina vagante e fin da subito ha attirato l'attenzione su di sé. Il suo carattere esplosivo l'ha portata a litigare con la maggior parte delle donne della Casa.
Tutti i diverbi vengono riassunti in una clip che Alfonso fa vedere ai Vipponi.

La modella prima si è scontrata con Patrizia per il lavaggio dei piatti, poi con Milena per una battuta infelice. Anche con Nicole ha avuto una discussione. La ragazza voleva provare a darle qualche consiglio non richiesto e Dana è sbottata. Non è una sua amica e non lo sarà mai.

“Micol non vedeva l'ora di attaccarmi” afferma Dana: anche con la giovane, infatti, ha avuto da ridire. A sua detta la VIP, parla male di lei alle spalle. Micol si difende dicendo che Dana ripete solamente ciò che Antonella le inculca.

Finita la clip, Oriana scoppia in una risata. “Non parlo con una persona troppo bella come te” la provoca la venezuelana, senza entrare nel merito del discorso.

Nicole interviene e critica aspramente i comportamenti incoerenti della VIP. Dana non vuole essere giudicata ma si permette di sputare sentenze sulle altre.

La modella risponde che per lei è un po' difficile integrarsi nel gruppo e che si aspettava un attacco simile dalle ragazze.

Anche Milena esprime la propria opinione: aveva semplicemente fatto una battuta e ha chiesto subito scusa per le parole usate. Le sue intenzioni non erano cattive. 

Dallo studio, Soleil difende Dana dicendo che è una donna molto dolce. La mette in guardia da Antonella, però: ha la sensazione che la ragazza voglia influenzarla.

Insomma, Dana ha ancora tante carte da scoprire e siamo pronti a scommettere che farà scintille!