Dana Saber è eliminata

Tre VIP al televoto, ma ad abbandonare la Casa di Cinecittà è Dana Saber

Il televoto ormai è chiuso e i giochi son fatti. Dana, Nicole e Nikita sono chiamati spalle al Led per svelare il nome del primo concorrente salvo.

“Il pubblico ha emesso il suo verdetto” annuncia Signorini, “Il primo a salvarsi è Nikita Pelizon” dice il padrone di Casa leggendo a gran voce il contenuto della busta.

La VIP si dice contenta del suo percorso ma ammette di aver avuto tanta paura questa sera. Paura che il pubblico potesse essersi stancata di lei e quindi preferire la sua eliminazione. “Dico solo grazie” conclude la sua riflessione.

È arrivato il momento di scoprire chi è l'eliminato della ventottesima puntata di #GFVIP.


“Il VIP a dover lasciare la Casa del Grande Fratello per sempre è Dana” dice Alfonso leggendo la busta con il risultato definitivo del televoto.

La Casa si riempe di urla di gioia per la VIP salva Nicole e Antonella, mostrandosi molto risentita, accusa le sue compagne di essere state poco carine nel festeggiare per l'uscita di Dana. “Vergognatevi” urla la schermitrice puntando il dito verso coloro che hanno esultato per l'uscita della modella.

Dana, non rispondendo a nessuna provocazione fa i suoi ultimi saluti e prendendo il suo bussolotto, si avvicina verso la Porta Rossa per raggiungere il padrone di Casa in Studio.