Dana Saber è la nuova concorrente di #GFVIP7

Caotica, impulsiva e irriverente, questi gli aggettivi che la modella sceglie per descriversi

Per Antonino è il momento di risolvere un'altra questione in sospeso e il conduttore invita l'hair stylist in Mystery. Ad accoglierlo c'è una scatola, una sorpresa da parte di una donna. Il regalo arriva da una nuova VIP che sta per entrare nella Casa.

Antonino è ignaro di tutto ciò, mentre il resto dei concorrenti assiste alla presentazione della nuova inquilina del loft di Cinecittà.

Dana Saber è la nuova concorrente di #GFVIP e di sé dice: “Sono caotica, impulsiva e imprevedibile”. Tra i tanti inquilini della Casa, la VIP è incuriosita da Edoardo Tavassi, che descrive simpatico, ma anche affascinante.

L'intento di Dana? “Non vedo l'ora di entrare per creare il caos!” afferma la VIP.

Alberto è l'unico tra i concorrenti che conosce privatamente la modella e di lei dice che è una persona molto piccante, ma non è il solo, anche Antonino conosce la donna, ma lo ricorderà?

È il momento di aprire il pacco regalo e all'interno, Antonino, trova una sciarpa. “Ti ricorda qualcosa?” afferma Alfonso Signorini, ma la memoria dell'hair stylist fatica a ricordare.

“Torniamo indietro di sette anni, era un pomeriggio piovoso e faceva molto freddo” racconta il conduttore, Antonino era giovane, alle prime armi nella sua professioni “Tra quelle donne, c'era una donna molto bella, le hai detto di aspettare la fine del suo turno".

Il concorrente si tolse la sua sciarpa e la regalò a questa donna che l'ha conservata, conservando anche il ricordo dell'uomo che non l'ha più cercata. Davanti ad Antonino si palesa la donna del mistero, ma niente, Antonino continua a non ricordare.

“Non ti ricordi niente?” Chiede Dana e rinfresca la memoria del concorrente, il periodo in cui si sono conosciuti, ma forse occorrerà più tempo per riportare a galla i ricordi del VIP.

Di tempo ce ne sarà in abbondanza, Dana è la nuova concorrente di Grande Fratello VIP 7.