Dana Saber e Nicole Murgia: concorrenti incompatibili?

La modella spiega a Sarah il suo punto di vista sulla discussione del giorno precedente con Nicole

In zona Beauty, Dana ripercorre con Sarah quanto accaduto negli ultimi giorni, le Nomination e i diversi confronti con Oriana e Nicole. La modella esprime pensieri diversi sulle due concorrenti: “Lei non una cattiva persona" afferma Dana in riferimento a Oriana.

La VIP osserva che, forse, con l'influencer ci sono più punti di incontro che di distanza: “È una ragazza sensibile, come me”, ricordando le volte che l'ha vista vulnerabile, presa dalle emozioni. Come lei, anche Oriana, però, ha un lato estroverso, anche battagliero: “Lei ha versato tante lacrime” testimonia Sarah.

Di Nicole, invece, Dana non ha un pensiero altrettanto positivo: “Lei mi dà davvero fastidio” afferma la modella. Tuttavia, dopo il crollo avuto nella giornata precedente, Dana si ripromette di rimanere più calma e non cedere alle provocazioni.

“Ieri, l'ha fatto apposta, mi ha ignorata tutto il giorno” continua nelle sue riflessioni la modella, la quale sottolinea di avvertire poca simpatia da parte di Nicole e di averla sentita parlare di lei con diversi concorrenti. Sarah denota che la discussione del giorno precedente è nata da fraintendimenti e da momenti sbagliati: Dana era nervosa, mentre Nicole voleva anche difendere l'amica.

Su questo punto, però, Dana non è d'accordo: ognuno è in grado di difendersi da solo, senza necessariamente coinvolgere altre persone. Parlare con una persona vuol dire anche confrontarsi, con Nicole, secondo Dana, questo non è possibile.

Come continuerà il rapporto fra le due concorrenti?