Dana Saber e Sarah Altobello, confidenze in Sauna

Le due VIP si confrontano sul rapporto con i coinquilini e le incomprensioni nate

Sarah e Dana si ritagliano un momento di privacy par scambiarsi alcune confidenze e impressioni sul resto dei coinquili. L'opinionista racconta alla modella della sua diatriba con Tavassi e di come ha percepito il comportamento degli altri concorrenti.

La VIP si è sentita esclusa e sottovalutata, non ascoltando la sua versione. “Il parere degli altri diventa importante, quando non c'entrano niente o non hanno visto niente” afferma Dana “Alle volte sono solo amici di quella persona o non stai loro simpatica”. Un'osservazione della concorrente che si riferisce sia alla situazione vissuta dall'opinionista sia a quanto accaduto a sé stessa, in mattinata, con alcune inquiline.

La VIP teme che adesso tutti si faranno un'idea sbagliata di lei e parlando fra di loro i coinquilini si condizioneranno a vicenda. Milena ha la sua ragione, perché si è scusata ed è una cosa fra noi, Patrizia uguale” afferma la modella e rispetta le opinioni altrui, poiché ogni percezione va compresa.

Dana e Sarah fanno una disamina dei propri comportamenti, dichiarando a vicenda di volersi mettere in discussione e cercare di evitare discussioni. "Si faranno un'idea sbagliata di me senza aver ascoltato la mia versione” afferma la modella.

“Qui cambia tutto” spiega Sarah “Quelle che ti sono contro, possono diventare le tue amiche il giorno dopo”, in Casa gli equilibri cambiano velocemente e invita la VIP a non prestare attenzioni alle discussioni, perché il tempo cambia tutto.

“Devi ascoltare te stessa” consiglia la VIP e la modella accoglie il consiglio, pur affermando di non riuscire poi a controllarsi a lungo “Io non posso essere diversa, chi vorrà capire capirà”.