Dana Saber in difesa del suo rapporto con Antonella Fiordelisi

Edoardo nutre dei dubbi sull'amicizia tra Antonella e Dana e la marocchina lo accusa di volerle allontanare

Durante uno scontro tra i Donnalisi, Dana scoppia in una risata che infastidisce il ragazzo. Edoardo si anima subito ed inizia ad attaccarla. Dana risponde senza pensarci due volte ed entrambi cominciano a sbeffeggiarsi e offendersi reciprocamente.

Secondo lui, la modella marocchina non è sincera e si stupisce anche di Antonella, che ha deciso di esserle amica. Per Edoardo, Dana non scherza con gli altri perché è riuscita a legare solamente con l'influencer a causa dei nemici comuni che hanno all'interno della Casa.

Dana subito si difende e si schiera apertamente con l'amica. “Hai cercato di toglierle l'unica persona che le stava vicina” dice ad Edoardo, accusandolo di aver messo i bastoni tra le ruote tra lei e Antonella. Non vuole essere coinvolta nei loro affari e il ragazzo ribatte che è stata lei ad impicciarsi dei fatti loro, cercando addirittura di allontanare Antonella da lui.

Finito lo scontro, le due donne si appartano in veranda e Dana riferisce alcune parole poco carine di Edoardo. È convinto che Antonella si si avvicinata a lei solamente a seguito delle discussioni che Dana ha avuto con Micol.

L'influencer ascolta sconvolta. Non può credere che il suo fidanzato abbia tale considerazione di lei.
“Che bella persona Edoardo” conclude sarcastica la ragazza mentre sul suo volto si dipinge una chiara espressione di sdegno.

La storia dei Donnalisi sembra, dunque, non avere mai fine e nuovi coprotagonisti si aggiungono alla turbolenta narrazione.