Dana Saber: “Io non devo per forza essere carina con tutti”

Dopo aver riferito a Onestini quanto accaduto tra lei e Milena, Dana rivela di non essere intenzionata a creare un legame con tutti

Dopo quanto accaduto nel corso della serata, Dana racconta a Onestini la conversazione avuta con Milena e non risparmia le critiche nei suoi confronti.

“L'eleganza è nell'animo e lei non ne ha” esclama la modella la quale spiega che, dopo aver avuto più battibecchi con la sua coinquilina, non può fare a meno di mostrarsi infastidita dal suo comportamento e, proprio per questo motivo, ammette di non voler avere più nulla a che fare con lei.

Dana, inoltre, non trattiene i giudizi e decide di rimproverare anche Onestini: “Io non sono come te. Io non devo per forza essere carina con tutti, non è il mio obiettivo di vita” dice e aggiunge “Non capisco come possano piacerti tutti”.

Dopo quanto ascoltato, l'influencer – non comprendendo bene il suo ragionamento – dice: “Quando dici una cosa, segui quella linea” ma, non riuscendo ad avere una conversazione serena con lei, invita la VIP a porsi in modo più tranquillo senza dover costantemente lanciare delle frecciatine.