Dana Saber: “Io non pretendo nessuna amicizia, voglio solo rispetto reciproco”

La modella spiega a Micol i motivi dei suoi atteggiamenti e si augura di poter avere una convivenza pacifica con i suoi compagni

Dopo le varie discussioni avute con molti VIP all'interno della Casa, Dana si sfoga con Micol ed espone il suo punto di vista a riguardo.

La modella prova a far capire che – al contrario di quanto possa essere emerso nel corso di queste settimane – non ha la minima intenzione di trascorrere intere giornate a scontrarsi con i suoi compagni. Delusa dal comportamento di alcuni VIP, inoltre, Dana dice di non accettare la falsità di quelle persone che, se di fronte a delle scuse fingono di archiviare l'incomprensione, in un secondo momento continuano a mostrarsi ancora risentite. “Preferisco un no alle scuse” esclama.

D'altro canto, però, spende delle belle parole sia verso Micol che verso Milena in quanto hanno messo da parte lo scontro e sono riuscite a ricominciare da zero: “C'è stato rispetto reciproco” dice e aggiunge “A volte non serve un abbraccio, a volte basta comprendersi”.

Consapevole del fatto che all'interno di una Casa composta da molte persone sia piuttosto complicato andare d'accordo con tutti, la modella si augura solo di poter avere una convivenza pacifica basata sul rispetto reciproco: “Io non pretendo nessuna amicizia, voglio solo rispetto reciproco”.

Dana riuscirà ad andare d'accordo con i suoi coinquilini?