Dana Saber: “L'unica cosa che sanno fare è provocare”

La modella, confrontandosi con Antonella, racconta delle accuse ricevute durante il momento delle Nomination

Le Nomination creano sempre molto scompiglio in Casa, e la nuova entrata Dana Saber si confronta con Antonella a proposito dei voti ricevuti.

I Vipponi che hanno espresso il loro giudizio contro la VIP sono stati rispettivamente Edoardo, Oriana, Nicole e Alberto e la modella, molto puntigliosa, passa in rassegna alcuni nomi per esprimere un suo personale giudizio.

Dana dichiara di non voler esprimere nessun commento negativo nei confronti dello speaker romano ma afferma, un po' stizzita, di esserci rimasta molto male quando il VIP ha preso le difese di Oriana per i loro scontri avuti nei giorni precedenti.

Parlando proprio di Oriana, invece, la modella accusa la bella venezuelana di essere stata falsa nei suoi confronti e di aver innescato delle liti, come quella dall'armadio, per metterla in cattiva luce. “È stata lei ha buttarmi per prima le scarpe” dice giustificando la sua rabbia. “Sono tutte provocazioni” risponde prontamente Antonella congratulandosi con la sua compagna per aver risposto e motivato ogni sua azione nel migliore dei modi.

Riferendosi a Nicole, la modella sostiene che si sia fatta influenzare dagli altri compagni e non si meraviglia quindi di aver ricevuto un suo voto, visto che comunque non ha mai speso delle belle parole nei suoi confronti. “L'unica cosa che sanno fare è provocare” conclude il suo rammarico e allontanandosi dalle accuse ricevute durante il momento delle Nomination.

La VIP continua il suo sfogo e la schermitrice, mostrando la sua vicinanza, continua a congratularsi con la sua compagna per aver saputo gestire al meglio gli attacchi e le provocazioni dei suoi compagni. Come evolveranno i rapporti in Casa tra i Vipponi?