Dana Saber mette in dubbio la relazione tra gli #Incorvassi

La modella, confidandosi con Nikita sostiene che tra Micol e Tavassi ci sia solo una semplice amicizia

È stata una domenica molto intensa nella Casa di #GFVIP e in camera da letto, mentre si rilassano lontani dai loro compagni, Dana e Nikita esprimono dei loro pareri sulle coppie che si sono formate al Grande Fratello.

Nello specifico, Dana esprime un suo personale giudizio sugli #Incorvassi, “Secondo me lei non è presa da lui” dice riferendosi all'interesse di Micol nei confronti di Tavassi

La modella sostiene che tra di loro ci sia solo un sentimento di amicizia, si vogliono bene e si ammirano ma niente di più, condivide pensando al modo in cui si vivono in Casa. “Sono due persone carine, non lo metto in dubbio, ma ci sono cose che non combaciano” afferma mettendo in dubbio la loro relazione.

La VIP continuando la sua analisi, sostiene che i loro compagni stiano giocando sulla questione della coppia ma che in verità, di base, si vogliono solo bene.

Dana proseguendo con il suo parere, si dice quasi certa del fatto che tra di loro la storia potrebbe finire una volta finito il gioco e che magari, se continuerà, sarà solo una semplice amicizia.

Cosa penseranno gli #Incorvassi di queste dichiarazioni ?