Dana Saber: “Mi piace avere a che fare con persone che hanno carattere”

Dana non apprezza la scarsa sincerità di alcuni VIP e si augura di poter avere a che fare con persone che non hanno paura di mettersi in gioco

Dopo aver vissuto per quasi un mese all'interno della Casa più spiata d'Italia, Dana inizia a tirare le somme sulla sua avventura.

Essendo in Nomination, la VIP riflette su quello che potrebbe essere l'esito del televoto e confida ai suoi compagni che – nel momento in cui dovesse salvarsi – affronterà tutti coloro che nel corso di queste settimane le sono andate contro. Per il momento, però, dice di aver deciso di prendersi del tempo per osservare e conoscere meglio i suoi coinquilini. “Mi piace avere a che fare con persone che hanno carattere” afferma e spiega che, proprio per questo motivo, sta cercando di capire con chi stringere un rapporto e chi, invece, dovrebbe evitare.

A tal proposito, la VIP approfitta del momento per commentare il comportamento degli altri concorrenti: “Qui sono tutti impauriti. Bisogna tirare fuori il carattere. Bisogna dire le cose come sono, io ci metto la faccia”.

D'accordo con lei, anche Daniele pensa che in Casa ci siano molte persone che evitano di esporsi per non ritrovarsi in alcune scomode discussioni: “Non c'è nessuno che ha il coraggio di dire le cose”.

“Non c'è niente di sincero in questa Casa” aggiunge Dana e, ripercorrendo le precedenti Nomination, non può fare a meno di criticare Milena per il suo carattere troppo pacato. “Come faccio a giocare con queste persone che non hanno carattere, non hanno personalità e stanno dalla parte della maggioranza?” esclama infastidita. “Le due persone che hanno carattere in questa Casa sono Daniele e Antonella” ammette apprezzando la loro schiettezza e, stanca della situazione, conclude “Bisogna dire la propria senza avere paura. Siete noiosi”.

La modella riuscirà a confrontarsi con persone pronte a mettersi in gioco?