Dana Saber: "Milena, devi dire la tua"

La modella consiglia a Milena Miconi di dire sempre ciò che pensa senza temere lo scontro con gli altri

Il carattere di Dana è sicuramente sopra le righe e Milena Miconi sembra esserne molto incuriosita.

Mentre sono in veranda a parlare della possibilità che Dana possa abbandonare la Casa nel corso della prossima puntata, Milena chiede alla modella di insegnarle ad essere un po' di più come lei, senza peli sulla lingua e sempre pronta a combattere per i propri principi.

La prima regola per Dana è rispondere sempre alle provocazioni, senza timore. Milena, dal canto suo, ammette di non sentirsi quasi mai provocata nella Casa ma Dana subito interviene: “Io ti ho pizzicato diverse volte perché voglio vedere la tua reazione”.

Dana è convinta che Milena debba cominciare a mettersi di più in gioco, esporsi di più e correre il rischio di discutere con le persone. Dal momento che l'attrice va d'accordo con tutti, potrebbe iniziare a dire ciò che pensa anche su ciò che le accade intorno senza la paura di scontrarsi con le persone coinvolte: “Devi andare e dire la tua”.

Sebbene Milena non si trovi d'accordo con Dana e cerchi sempre di evitare scontri superflui, la modella italo-marocchina porta avanti la sua tesi spiegandole ciò che non riesce a sopportare del suo carattere: “La cosa che mi dà fastidio della tua personalità è la tendenza ad essere sempre perfetta”. “Io sono quello che sono” ribatte Milena, non comprendendo la natura della critica ricevuta.

“Non puoi essere carina con tutti devono esserci delle persone che non ti piacciono” continua la VIP, convinta che anche Milena abbia delle antipatie nella Casa e eviti di svelarle. Secondo lei, sarebbe più giusto affrontare le persone e le situazioni che non le piacciono e, senza temere scontri, affrontare le discussioni che potrebbero nascere con la consapevolezza che potrebbero aiutarla a crescere.

Su questo punto, Milena concorda. Mostrandosi aperta al confronto e alla comprensione ammette di aver iniziato a cambiare idea su Dana e a superare l'idea che si era fatta su di lei proprio grazie ai loro confronti.

Milena seguirà i consigli di Dana e comincerà a mettersi ancora di più in gioco?