Dana Saber si racconta a Luca Onestini

Curioso di voler scoprire qualcosa in più sulla nuova arrivata, Onestini pone numerose domande a Dana

L'arrivo di Andrea e Dana ha sicuramente portato una ventata d'aria fresca all'interno della Casa più spiata d'Italia e i VIP, spinti dalla curiosità, non perdono tempo e decidono subito di conoscere i loro nuovi compagni d'avventura. 

Il primo tra tutti è proprio Onestini che, non conoscendo Dana, decide di scambiare due chiacchiere con lei per cercare di scoprire qualcosa in più sia sulla sua vita che sulle sue aspirazioni future.

La modella racconta di aver vissuto in Marocco fino all'età di quindici anni, ma dice di essersi successivamente trasferita in Italia dove attualmente vive e lavora. Dana, inoltre, spiega che proprio per questo motivo ha avuto la possibilità di apprendere molte lingue e ad oggi infatti è in grado di parlare l'italiano, il francese, il marocchino e l'arabo. A proposito della sua carriera lavorativa, invece, la VIP dice di essere una modella ma, avendo studiato recitazione in varie città, si augura di poter diventare presto una brava attrice: “Sono appassionata di cinema e ho sempre sognato di fare l'attrice” esclama e aggiunge “C'è questa carriera che mi aspetta”.

“Cosa ti aspetti da questa esperienza?” chiede a questo punto Onestini. La modella confessa di avere tante aspettative, ma ammette di voler migliorare soprattutto il suo carattere in quanto si reputa una persona piuttosto istintiva: “Ho bisogno di questa esperienza” conclude.

La VIP riuscirà a raggiungere i suoi obiettivi?