Dana Saber: "Sono una persona solitaria"

Dana confida ad Antonella Fiordelisi le sue prime impressioni sui suoi coinquilini e ammette di fare difficoltà a legare con molti compagni

Antonella sta vivendo una situazione un po' complicata in Casa e – dopo aver discusso con gran parte dei suoi coinquilini – i nuovi ingressi sono per lei una boccata d'aria.

La VIP si è subito avvicinata a Dana, cercando la sua vicinanza. Proprio in sua compagnia, Antonella parla dell'aria di tensione che respira intorno a lei. “Ce l'hanno loro con me, non mi sembra di essermi comportata male e di aver cambiato il mio modo di fare” dice, convinta di non aver fatto nulla di male per meritarsi di essere evitata da molti.

“La convivenza non è facile per tre mesi” aggiunge l'ex schermitrice, convinta che presto Dana si renderà conto della difficoltà di questo percorso. “Io sono abbastanza solitaria” commenta Dana, ammettendo di essersi già fatta un'idea sui suoi conviventi: “Ci sono delle persone con cui potrei legare, e persone con cui non legherei mai”.

Antonella si trova d'accordo con lei ma la invita a dare tempo al tempo e a conoscere meglio tutti i suoi coinquilini prima di esprimere un giudizio. Dana, però, spiega che in pochi si sono interessata a lei e hanno provato a conoscerla. “È brutto che non si avvicinino” commenta Antonella, critica nei confronti dei suoi coinquilini.

Tra tutti, Dana sembra aver legato principalmente con Luca Onestini: “È simpatico” dice, con il sorriso sulle labbra.

Dopo neanche ventiquattro ore di permanenza nella Casa, Dana sembra aver già trovato qualche alleato: il tempo le darà ragione?