Dana Saber: Una nuova promessa della recitazione?

Dopo uno scherzo ad Onestini, la VIP racconta di voler diventare un'attrice e in Cortiletto si esibisce in un monologo

In Cortiletto, poco prima di andare a letto, i Vipponi sembrano aver messo da parte le tensioni vissute nelle ultime ore e, in pieno clima di festa, si uniscono tutti insieme in un leggero momento di allegria e spensieratezza.

A prendere la scena tra tutti e la nuova entrata Dana Saber che, dopo aver fatto uno scherzo al compagno Onestini, e aver dimostrato le proprie abilità recitative, si esibisce con il VIP Tavassi in una recita improvvisata.

La modella veste i panni di una donna affranta e delusa dai comportamenti di un uomo che la trascura e che non le dà le attenzioni giuste e, guardando negli occhi il suo compagno, esegue un monologo pieno di pathos, lacrime e disperazione.

Alla fine della sua esibizione, Dana trova il consenso e l'applauso dei suoi compagni che rimangono meravigliati dalle doti artistiche della giovane modella.

La VIP racconta che la recitazione è un'arte che vorrebbe tanto studiare e coltivare fuori dalla Casa di Grande Fratello e si augura, un giorno, di poter diventare un'attrice vera. Riuscirà a realizzare questo suo grande sogno?