Daniela eliminata

La Marchesa è l'eliminata di questa puntata

Dopo una serie di colpi di scena arriva il momento del primo verdetto del televoto. Anche questa settimana i Vip in nomination sono quattro: Daniela, Elia, Ivan e Jane.

Come di consueto il primo verdetto decreterà quale tra i quattro Vip può rientrare in gioco e continuare questa esperienza; Ilary, dopo aver chiuso il televoto, si collega con la Casa e apre la busta:

Il pubblico ha deciso che il primo Vip, che può quindi continuare la sua avventura è Ivan Cattaneo”

Il cantatore ringrazia felice mentre Elia , Daniela e Jane rimangono a rischio eliminazione.

In collegamento con la Casa Ilary comunica al gruppo che è arrivato di nuovo il momento del verdetto: “Il pubblico ha deciso che il secondo Vip salvo è Elia Fongaro” dice prima di complimentarsi con l'ex velino e rimandarlo in salotto con gli altri.

Chi tra Daniela e Jane dovrà abbandonare la dimora di Cinecittà?

Arriva infine il momento del verdetto definitivo; “nessuna delle due vuole abbandonare il gioco e la Casa” dice Ilary prima di annunciare che ci sarà un ennesimo colpo di scena: “Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare la Casa è Daniela”

Jane ringrazia sorpresa “Non so cosa dire, grazie” mentre il gruppo saluta la Marchesa “Sei una grande donna” le dice Lory prima di abbracciarla.

Daniela accetta a malincuore il verdetto e si incammina verso la Porta Rossa ma prima rivolge ai compagni un ultimo saluto “Ciao Adorati!”