Daniele: “Adesso che mi hai detto questo capisco”

Mila si confronta con l'imprenditore veronese sulla sua situazione in Casa

Mila e Daniele si ritrovano in cucina per uno spuntino notturno “Gennaro ti ha mai detto qualcosa su di me?” chiede Mila al ragazzo che risponde di non aver parlato della modella con Gennaro.

Mila continua spiegando che ha la sensazione che Gennaro abbia rivelato a Francesca alcune cose personali che lei ha raccontato al modello partenopeo e chiede conferma a Daniele. L'imprenditore veronese ribadisce il concetto precedentemente espresso “ti dico la verità, no. Però io chiedo anche poco”.

“Io non ce la faccio più a sopportare Francesca” continua Mila che sfoga la sua frustrazione per i continui attacchi dell'opinionista. “So che non è facile quando una persona ti innervosisce” dice Daniele che dimostra di capire la situazione della modella, la ascolta e prova a tirarle su il morale.

Mila ritorna sul battibecco avuto con Francesca nel pomeriggio e racconta l'accaduto a Daniele; la modella ribadisce di essere arrivata all'esasperazione e spiega di aver deciso di cambiare atteggiamento, non vuole più stare zitta davanti alle continue accuse di Francesca e quindi ha deciso di iniziare a rispondere. “Adesso che mi hai detto questo capisco” dice Daniele.

Mila sembra più serena, racconta a Daniele come ha vissuto questa settimana iniziata con la richiesta di spiegazioni a tutti i compagni e proseguita con la consapevolezza che questa esperienza è caratterizzata da alti e bassi, bisogna solo riuscire a gestirli. Daniele è d'accordo con lei, anche lui ha vissuto momenti difficili è spesso finito in nomination e può quindi capire la condizione della modella marocchina “Mila sinceramente non preoccuparti” conclude l'imprenditore che abbraccia la modella prima di raggiungere il resto del gruppo in giardino.