Daniele Dal Moro a Edoardo Donnamaria: “Tu sbagli a prendertela così”

L'influencer condivide il suo punto di vista sul litigio tra i #Donnalisi dando un preciso consiglio ad Edoardo

Subito dopo cena, Edoardo torna a parlare del suo litigio con Antonella e si confronta in Cortiletto con il suo compagno di avventura Daniele.

L'influencer, che ascolta il disappunto del VIP, esprime il suo punto di vista prendendo però le difese della schermitrice, “Tu sbagli a prendertela così” gli dice Daniele facendogli notare la sua reazione esagerata.

“Lei lo sa che mi dà fastidio” ribatte Edoardo giustificando il suo rincrescimento sulla battuta fatta dalla schermitrice nominando Antonino Spinalbese.

“Io non vedo comportamenti fraintendibili nei confronti di Antonino” risponde Daniele cercando di far riflettere il suo compagno sul rapporto ormai inesistente tra Antonella e il bel hair-stylist, “Così te la vivi male” gli dice spronandolo a reagire in modo più lucido e meditativo.

“Dopo mesi questo discorso su Antonino non ha senso” conclude l'influencer con l'intento d'incoraggiare il suo amico ad andare avanti e a concentrarsi maggiormente sul suo rapporto con la VIP.

Edoardo, grazie all'aiuto del suo compagno, ha avuto modo di ragionare sulle motivazioni reali legate al litigio, e lascia intendere di volerne parlare con la diretta interessata. Riuscirà a trovare l'occasione giusta per affrontare la schermitrice e confrontarsi in un confronto chiarificatore?