Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi: "Non ti ho vista fare la stupida con Antonino"

Continua il risentimento di Antonella nei confronti di Edoardo, a sua detta troppo influenzabile e immotivatamente geloso

Antonella è ai ferri corti con Edoardo e non fa che esprimere il proprio disappunto a vari coinquilini della Casa.

Ritrovatasi in cucina con Daniele, l'influencer racconta al ragazzo di essere profondamente delusa dai comportamenti del fidanzato.

Lo trova davvero troppo influenzabile, non fa che lasciarsi trascinare dagli amici. Passa tutto quanto il giorno con loro e poi la notte la raggiunge a letto e si trasforma. Il ragazzo dolce che la accarezza sotto le coperte di giorno non esiste ed è certa che le persone a cui si affianca abbiano un forte ascendente su di lui.

Non si fida di nessuno di loro, Nicole compresa. Ha notato che la ragazza orbita spesso intorno ad Edoardo: “Chissà che gli dice!” commenta infastidita. “La cosa più brutta è quando hai un uomo innamorato di te che si fa il problema degli altri” continua Antonella non nascondendo il suo rammarico.

La VIP è talmente delusa dal fidanzato che ha deciso di non dormire più con lui. Edoardo sta davvero esagerando con le parole e la sua unica difesa sono i comportamenti attuati da Antonella con Antonino più di un mese fa. In fondo, non lo ha mica tradito, il risentimento del VIP è davvero eccessivo.

Tu nutrivi un interesse per Antonino?” chiede Nikita intromettendosi nella discussione. La ragazza, senza pensarci due volte, risponde di no.

Anche per Daniele, Edoardo la sta tirando troppo per le lunghe con la storia di Antonino. Antonella è una donna scherzosa, ormai è chiaro che lei provochi di proposito, quindi non ha senso rivangare sempre le stesse questioni.

Insomma, non è chiaro se i Donnalisi riusciranno a fare la pace ma una cosa è certa: Edoardo, almeno per stasera, farebbe meglio a trovare un altro letto!