Daniele Dal Moro ad Antonella Fiordelisi: "Tutto quello che avete costruito resta"

Secondo Daniele, Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono fatti l'uno per l'altra e il loro futuro insieme sarà promettente

L'uscita di Edoardo Donnamaria dalla Casa del Grande Fratello è l'evento più commentato della giornata e in molti cercano di stare accanto ad Antonella per aiutarla ad affrontare l'inaspettato e improvviso allontanamento dal suo fidanzato.

Anche Daniele, dopo essersi allontanato da Oriana per evitare l'ennesimo scontro, si avvicina all'ex schermitrice. “Secondo me per te è partita con un gioco con Edoardo, poi ti sei presa” comincia l'imprenditore, rassicurando la coinquilina sul futuro della sua relazione con Donnamaria, “Secondo me vi incastrate bene al livello di personalità”. Nonostante i numerosi alti e bassi, secondo Daniele i #Donnalisi hanno tutte le potenzialità per essere una coppia duratura anche fuori dalla Casa e le discussioni degli ultimi mesi diventeranno, nella quotidianità di una vita senza telecamere, soltanto un brutto ricordo: “Vi vedo complici”.

“Lo vedo perfetto, inizialmente è partita come un gioco, hai ragione” commenta Antonella, visibilmente provata dalla mancanza del suo Edoardo, “Spero che ci sarà un lieto fine anche tra te e Oriana, se lo volete” aggiunge. I due continuano a chiacchierare a lungo di Edoardo e delle circostanze della sua eliminazione e ancora una volta Antonella, in preda al dispiacere, si lascia andare alle lacrime.

Daniele la conforta e, rassicurandola con un lungo abbraccio consolatorio, la invita a non temere per il loro futuro insieme. “Tutto quello che avete costruito resta” conclude.