Daniele Dal Moro al centro delle critiche

Dopo gli ultimi avvenimenti che hanno portato un po' di scompiglio nella Casa, Daniele si confronta con Wilma, Patrizia e Alberto

Nelle ultime settimane il rapporto tra Patrizia e Wilma è stato piuttosto altalenante.

Se fin dall'inizio di questa avventura tra le due sembrava essersi creata una splendida amicizia, nel corso delle scorse settimane qualcosa sembra aver compromesso il loro legame. Ma quale sarà stato il reale motivo?

A quanto pare ad aver messo in crisi il loro rapporto è stato proprio Daniele.

Dopo aver visto una clip che riportava i commenti delle due donne, è proprio il diretto interessato a prendere la parola: “Io mi sono sempre comportato nel migliore dei modi” esclama e spiega che fin dall'inizio ha sempre cercato di regalare alle due donne la parte migliore si sé. Deluso da quanto ascoltato, però, l'imprenditore dice di essere pronto a mettersi da parte.

A questo punto Alfonso decide di mostrare un'ulteriore clip per spiegare meglio le incomprensioni che hanno portato il VIP ad allontanarsi e a scontrarsi duramente con Patrizia e Alberto.

A prendere la parola è Patrizia la quale esclama: “Daniele non è una cattiva persona”, ma spiega di non aver apprezzato dei suoi atteggiamenti ed è per questo che ha avuto da ridire sul suo conto.

Ad infastidire l'imprenditore, però, non è la showgirl, bensì l'atteggiamento di Alberto: “Lui trova il modo di metterti in cattiva luce”.

In sua difesa, il VIP dice di averlo attaccato solo perché – di fronte alle forti accuse che ha rivolto nei confronti di Patrizia al termine di una delle precedenti puntate – non ha potuto fare a meno di difenderla.

Se da un lato il rapporto tra Daniele, Wilma e Patrizia sembra essere già in ripresa, non si può dire lo stesso del legame tra l'imprenditore e Alberto.