Daniele Dal Moro, Attilio Romita e la loro amicizia

Il VIP racconta ai suo compagni l'importanza che Attilio ha per lui

Nella Casa più spiata d'Italia, se da un lato c'è chi non può fare a meno di discutere a causa delle divergenze caratteriali, dall'altra c'è chi approfitta di questa esperienza per instaurare dei bellissimi rapporti d'amicizia.

Nel corso della serata, Daniele decide di aprirsi con i suoi compagni e, con rammarico, ammette di aver sempre avuto un solo rimpianto nella sua vita: quello di non essere mai riuscito ad esprimere i suoi sentimenti e a ringraziare tutti coloro che gli sono stati accanto. Nonostante il costante impegno, infatti, il VIP dice di avere ancora delle difficoltà nell'aprirsi e nel modificare questo lato del suo carattere e afferma: “Non è facile”.

A quanto pare, però, gli ultimi episodi nella Casa hanno spronato l'imprenditore a mostrare gratitudine nei confronti di Attilio: Daniele, infatti, con un pizzico di commozione, racconta di aver fatto di tutto per spiegare all'ex mezzobusto l'importanza che ha avuto per lui durante questo percorso.

Sebbene alcune spiacevoli situazioni arrechino non poco sconforto, non fanno altro che rafforzare i legami d'amicizia tra i concorrenti e quello tra Attilio e Daniele ne è la prova.