Daniele Dal Moro: "Avrei voluto essere una persona migliore per Martina"

Il VIP incontra la sua ex fidanzata Martina Nasoni e ammette che avrebbe voluto vivere diversamente la loro storia d'amore

Sebbene tra Daniele e Oriana la situazione sembrava essere migliorata, a mettere il bastone tra le ruote è l'arrivo di Martina Nasoni che questa sera farà il suo ritorno nella Casa.

Prima di incontrare l'imprenditore, Alfonso manda in onda una clip che riassume sia quello che è stato il percorso dell'ex concorrente nell'edizione di #GF16, ma anche la storia d'amore avuta con l'imprenditore.

“È sempre un piacere rivedere queste immagini” commenta tra le risate Martina. A proposito della sua storia d'amore con Daniele, invece, dice: “Il nostro amore è nato in maniera spontanea e libera” e, dopo aver raccontato tutte le difficoltà incontrate, motiva le ragioni della loro rottura. “Avevamo entrambi un carattere molto forte”.

La curiosità di Alfonso non sembra placarsi: il conduttore, infatti, approfitta del momento per porle una domanda ben precisa: “Daniele è innamorato di Oriana?”. “Vedo del trasporto e dell'attrazione fisica” risponde Martina ma, conoscendo molto bene il VIP, ammette di aver notato delle palesi incompatibilità tra i due concorrenti.

Dopo queste premesse iniziali, per Martina è giunto il momento di incontrare Daniele all'interno del cortiletto. “Sono venuta qui per dirti che sono felicissima per tutto il percorso che hai fatto. Sei meraviglioso” esordisce l'ex concorrente la quale si complimenta con lui per il modo in cui sta affrontando questo percorso all'interno della Casa.

Preso dalla tanta emozione, l'imprenditore si dice stupito per la bellissima sorpresa ricevuta e, dopo aver ribadito tutto il suo rammarico per la fine della loro storia, dice: “Io le voglio un bene incredibile” e aggiunge “Avrei voluto essere una persona migliore per lei”.

A questo punto, Alfonso chiede a Daniele di presentarle Oriana, nonché la sua nuova frequentazione. “Quello che c'è stato tra me e Martina non è paragonabile per quello che c'è stato tra me e Oriana” commenta l'imprenditore sottolineandone subito la differenza del rapporto, nonostante ciò però decide di procedere con le presentazioni. Se da un lato - seppur molto infastidita - la venezuelana accetta l'invito e raggiunge i due nel cortiletto, dall'altra Martina prova a metterla a suo agio ed esclama: “Oriana abbi pazienza, questo ragazzo è complicato”.

L'arrivo di Martina pare abbia suscitato non poche emozioni in Daniele e quest'ultimo, di fronte a quella che è stata la persona che ha lasciato un grande segno nel suo cuore, conclude: “Se Martina dovesse entrare in Casa, io sarei molto contento”.

Dopo quanto accaduto, cosa accadrà tra gli #Oriele? L'arrivo di Martina romperà gli attuali equilibri?