Daniele Dal Moro: "Ci saranno sempre persone a cui non piaci"

Il VIP consiglia a Dana di mediare e di approfittare di questa opportunità per migliorare

"Questo posto ti porta a pensare a tante cose, a te stesso, ma ti distrae anche" afferma Daniele riflettendo, insieme a Dana, sulle possibilità di migliorare sé stessi all'interno dell'avventura di #GFVIP. Dopo le liti avvenute durante la scorsa giornata, la VIP è molto insicura e l'imprenditore le spiega che una giornata negativa può capitare, ci vuole tempo per ambientarsi.

La modella è arrivata in un momento particolare, quando tutti si conoscono e lei ammette di non essersi sentita al meglio, ma proverà a dare di più.

"Io non mi comporto sempre nel modo migliore" afferma Daniele, più volte, anche lui, ha discusso con diverse persone, ma poi tutto passa e le dice: "Ci saranno sempre persone a cui non piaci".

"Sono così anche fuori" fa notare la modella, il suo temperamento non è una strategia televisiva, ma tutt'altro: pura realtà, afferma Dana.

"Non potrò parlare con le persone che non mi piacciono" sottolinea ancora la VIP, che, tuttavia, ben comprende il discorso fatto dall'imprenditore e cerca di prendere in fede i suoi consigli.

"Decidi sempre tu che parte di te dare alle persone" è il consiglio finale di Daniele, non tutti devono ricevere le stesse attenzioni, né conoscere ogni sfumatura che compone la persona, continua il VIP.

Dana ascolterà queste parole? Le farà sue?