Daniele Dal Moro colpito dalla storia di Wilma Goich

Il VIP è molto legato alla cantante, ascoltare i ricordi condivisi in puntata lo hanno ferito

Il legame tra Wilma e Daniele è sempre più forte. Giorno dopo giorno, la cantante e l'imprenditore sembrano diventare nonna e nipote, una piccola famiglia all'interno di un'enorme Casa.

Inevitabilmente, quanto raccontato dalla cantante durante la puntata ha ferito e commosso il VIP. "Sei stata bravissima" afferma Daniele "Sono contento di aver sentito da te parole davvero sentite"

I ricordi condivisi da Wilma durante la puntata, il suo dolore, i momenti vissuti nella difficoltà e l'incubo più grande per una madre hanno segnato l'anima di Daniele. La cantante è commossa dal trasporto dell'imprenditore, dal bene dimostrato quotidianamente. 

Daniele ammette di non voler commentare la vita privata della VIP, dice di rispettare il suo passato e l'uomo che la donna ha amato: "È stato una parte della tua vita". Poi continua: "Se è stato tuo marito è una persona meritevole"

Tuttavia, nonostante il concorrente cerchi di camminare sui gusci d'uovo per toccare lo spinoso argomento con tatto e rispetto, afferma risentito: "Ti hanno lasciata da sola in quel momento lì"

Non riesce a capacitarsi di come siano andate le cose: "Certe cose poi te le porti sempre dentro". Ma a differenza sua, Wilma è calma, serena. Il tempo porterà la cantante e il suo ex marito a un confronto pacifico e meritato.

Per ora, certamente, Wilma può contare sull'affetto delle tante persone che la amano e lei stessa ammette che Daniele è fra quelle persone che ormai sono entrate nella sua di anima.