Daniele Dal Moro conteso tra Nicole Murgia e Oriana Marzoli

Nicole prova un interesse per Daniele e non ha apprezzato che Oriana, pur essendole amica, non ha ammesso di essere attratta dal ragazzo.

Nonostante abbia più volte manifestato il suo desiderio di essere escluso da triangoli di ogni sorta, Daniele finisce sempre tra due fuochi. Stavolta, a contendersi il bel veneto, ci sono Oriana e Nicole.

L'attrice fin da subito ha puntato il ragazzo ma, non volendo interferire con un'eventuale conoscenza già avviata con Oriana, ha chiesto  all'amica il permesso di avvicinarsi.  La venezuelana ha detto di non essere innamorata di Daniele e ha dato il via libera a Nicole.

Ma con il tempo, il rapporto tra Oriana e l'imprenditore è mutato. 

Dopo aver realizzato che tra i due c'è un certo feeling, Nicole si confronta con l'amica e chiede spiegazioni, pretendendo da lei sincerità. Sono sempre state legate da stima e affetto e vorrebbe che le parlasse senza filtri. 

La ragazza non può rivendicare nulla, non può permettersi il lusso di essere gelosa."Io non posso dirti tu non puoi o tu non devi" afferma Nicole. Tuttavia avrebbe gradito se Oriana le avesse detto di aver passato una notte insieme al ragazzo. 

Di tutta risposta, la venezuelana dice che tra Nicole e Daniele non c'è più nulla. Nel periodo di Natale aveva notato un avvicinamento e per questo aveva smesso di scherzare con lui ma, adesso, la situazione è cambiata. 

Anche l'attrice ha notato che i due sono più intimi, motivo per cui si è posta delle domande. Avrebbe voluto che Oriana le portasse maggior rispetto, parlandole a cuore aperto. Lei al suo posto le avrebbe raccontato tutto.

Ma l'amicizia che le lega non è poi così profonda, le fa notare Oriana, che ha evitato di parlarle degli abbracci avuti durante la notte con Daniele per non turbarla.
Nicole è sicuramente una ragazza simpatica, ma alle volte fa delle battute maliziose che la venezuelana poco gradisce. 

L'attrice non è d'accordo: con Daniele ha proprio evitato di avere un approccio troppo diretto. Ribadisce di non poter decidere nulla per conto di Oriana ma è rimasta delusa dal suo comportamento ambiguo. Dice di essere solo amica di Daniele ma, a ben vedere, c'è qualcosa in più. 

Insomma, l'avvicinamento di Oriana a Daniele potrebbe costituire un punto di rottura per l'amicizia nata tra la venezuelana e Nicole. Ma in guerra e in amore tutto è lecito: ogni colpo di scena è possibile!