Daniele Dal Moro: "Credo che alla base di un rapporto ci sia la fiducia"

Tra racconti su relazioni passate e amori finiti, Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli approfondiscono la loro conoscenza

Tra molti alti e bassi Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sembrano aver trovato la chiave per coltivare la loro conoscenza in modo maturo e consapevole.

I due trascorrono sempre più tempo insieme e approfittano di ogni occasione per conoscersi meglio e gettare le basi per una relazione futura. Il tema di questa mattina è il loro passato amoroso e la loro visione di amore e di gelosia. Mentre Oriana racconta delle sue relazioni finite, spiega anche le ragioni della sua forte gelosia. Tradita più volte in passato, Oriana ammette di aver imparato a non fidarsi e a stare bene attenta al comportamento delle persone con cui sta.

“Io non sono molto geloso” risponde invece Daniele, di parere opposto a quello della venezuelana. “Se una persona ti piace un pizzico di gelosia c'è” continua, sottolineando però di non eccedere mai con la gelosia in nessun caso per non rovinare un rapporto basato sulla stima e l'affetto reciproco. A differenza di Oriana, che ha più volte perdonato e tollerato i tradimenti dei suoi ex fidanzati, Daniele spiega di non riuscire a superare una mancanza di rispetto simile.

“Io sono una persona che si fida totalmente, se sto con una persona gli do la fiducia massima” aggiunge, ammettendo di non essere eccessivamente geloso proprio per questo motivo. “Credo che alla base di un rapporto ci sia la fiducia” conclude il VIP.

È proprio la fiducia uno dei principali problemi della coppia #Oriele ma entrambi si stanno impegnando per risolverlo, tra dimostrazioni e confidenze sempre più intime.