Daniele Dal Moro difende le scelte di Attilio Romita

Daniele, parlando con gli Incorvassi, prende le difese di Attilio dicendo che non lo ha mai sentito criticare Micol

Le discussioni sorte a seguito delle Nomination non accennano a placarsi. Al centro della questione c'è Attilio, reo di aver accusato Tavassi di fare strategie.

Daniele, parlando con gli Incorvassi in veranda, cerca di interpretare il pensiero del giornalista e prende le sue difese. Alle sue orecchie non sono mai giunte delle critiche verso Micol. Prima di quel momento, Attilio non ha parlato mai male della ragazza.

Anche la VIP conferma che inizialmente avessero un rapporto più stretto, ma adesso non comunicano più.

Allo stesso tempo, Daniele sospetta della Nomination di Edoardo, non riesce a capire perché abbia preferito Attilio ad Antonino.

Tavassi spiega che erano settimane che avrebbe voluto fare il nome del giornalista. Da quando hanno visto il Confessionale in cui Attilio commenta negativamente tutti loro, i ragazzi non riescono più a guardarlo con gli stessi occhi. Se offende diverse persone, è normale che tutti lo vogliano mandare in Nomination.

In ogni caso, Tavassi smentisce ancora una volta di aver utilizzato delle strategie. Mettersi d'accordo non serve.

Insomma, ancora una volta le Nomination danno adito a polemiche e scontri. Tavassi è davvero limpido come sembra oppure ha ragione Attilio a ritenerlo un freddo calcolatore?