Daniele Dal Moro e i dubbi sul rapporto con Wilma Goich

Il concorrente esprime a Patrizia le sue perplessità sulla cantante e sulle incertezze che stanno emergendo

Wilma, in Veranda, racconta a Nikita e Onestini di aver notato che Daniele non le parla più e non capisce il motivo. Dopo la puntata aveva provato a parlare con il concorrente, ma ha incontrato un rifiuto.

La modella prova a spiegarle il punto di vista del ragazzo, che guardando le clip dei Confessionali della VIP sia sia potuto risentire. La cantante, però, sottolinea di aver parlato con l'imprenditore tempo addietro e che il contenuto dei suoi Confessionali era già noto a Daniele.

“Magari non gli è passata perché c'è rimasto male” afferma Nikita e sottolinea che, alle volte, guardare in puntata clip che raccontano cose di cui si è già parlato, queste possono far male comunque.

 

Più tardi, è proprio Daniele a parlare con Patrizia di Wilma, in Cortiletto, e afferma di non essersi comportato male in queste settimane. La conduttrice evidenzia che i dubbi possono essere leciti e parlare con il diretto interessato è l'unico modo per dissolverli. Parlare con altre persone, non coinvolte, ingigantiscono i particolari e distruggono i rapporti. 

“Non mi ero mai posto il problema, perché le cose erano chiare fra me e lei” sottolinea Daniele, ma il VIP è deluso perché la cantante ha riportato opinioni altrui, dubbi di altre persone che sembrano permeare in Wilma. “Se lei ha dei dubbi su di me, per me le cose cambiano” tuona Daniele, che inizia a ricredersi di questo rapporto. 

Patrizia invita il concorrente a comprendere il momento di confusione di Wilma e pazientare. La soluzione è unica: parlare direttamente con lei.