Daniele Dal Moro e il suo passato sentimentale

Il VIP, raccontando delle sue vecchie relazioni, condivide il suo concetto d'amore

Tra gli #Oriele sembra andare il tutto a gonfie vele. Il VIP, dopo aver avuto un forte diverbio con la sua ex fidanzata Martina, trova conforto da parte della sua compagna Oriana, e i due, scambiamo delle riflessioni sul tema dell'amore e delle relazioni.

Daniele condivide il suo passato sentimentale, e racconta delle storie più importanti della sua vita, molte delle quali fatte di alti e bassi e di forti trasporti e gelosie.

L'influencer, nella sua condivisione, lascia intendere di dare tutto se stesso in amore, tanto che per un periodo ha anche deciso di lasciare il suo vecchio lavoro nei locali perché dava tanto fastidio ad una sua ex. “Ho mollato tutto per lei” dice riferendosi ad una sua vecchia fiamma, “Io vivevo per lei” dichiara facendo comprendere alla VIP l'impegno che mette in amore.

Oriana si mostra incuriosita del racconto fatto da Daniele, per lei è sicuramente un modo per andare a fondo sulla sua persona e capire sempre di più il suo carattere e la sua personalità.

“Io non ho mai messo le corna ad una mia ragazza” continua l'influencer parlando delle storie più importanti della sua vita, ma sottolinea, guardando anche al futuro, che alla base di un qualsiasi rapporto deve esserci sempre e comunque la fiducia. “Io quando mi innamoro di una persona, le lascio una parte di me che non mi torna più indietro” conclude la sua condivisione spiegando il modo in cui vive l'amore, quello vero.

I due VIP continuano a confrontarsi, e la bella venezuelana sembra essere particolarmente compiaciuta del fatto di aver conosciuto un altro lato nascosto del suo compagno di avventura e, tra sorrisi e chiacchiere, l'unione degli #Oriele sembra essere sempre più forte.