Daniele Dal Moro e il suo pensiero su Oriana Marzoli

Il VIP, dopo un piccolo diverbio notturno, esprime il suo parere su dei comportamenti della bella venezuelana

Durante la notte, tra Daniele e Oriana è nato un piccolo diverbio.  

Nel post puntata Daniele, in compagnia di Attilio, stava condividendo delle riflessioni su Antonella Fiordelisi e la bella venezuelana, presente al confronto, si è mostrata infastidita del fatto che l'influencer, anziché discutere del loro rapporto, abbia preferito parlare di una concorrente di cui lei non nutre particolare simpatia.  

Daniele, dal suo punto di vista, avrebbe voluto che Oriana ascoltasse il suo pensiero sulla schermitrice, così che lei potesse anche captare un'opinione diversa da quella che possono riportarle le sue amiche. “Poteva essere uno spunto di riflessione” dice molto stupito dalla reazione della modella.  

“Io sono a posto con la mia coscienza non dico cattiverie su nessuno” ribatte Antonella ascoltando la condivisione del suo compagno di avventura.  

Daniele ammette di non accettare il comportamento della bella venezuelana perché, dal suo punto di vista, bisogna riuscire ad avere la maturità giusta per saper affrontare e ascoltare un qualsiasi argomento, anche i più scomodi.  

Cosa penserà la diretta interessata di questa dichiarazione?