Daniele Dal Moro e il supporto per Oriana Marzoli

Dispiaciuto per Oriana, l'imprenditore prova a tirarle su il morale tra abbracci, baci e preziosi consigli

La diretta di lunedì e i successivi consigli di Daniele hanno provocato non poco malessere in Oriana che, dispiaciuta e amareggiata, non ha nascosto il suo malcontento per quanto accaduto.

Sebbene sia passato del tempo, la VIP dice di esserci rimasta male per non aver ricevuto un supporto da parte dell'imprenditore: “Mi vede che sto così e non si avvicina”. 

Di fronte al dispiacere della loro coinquilina, se da un lato Sarah si mostra molto fiduciosa in quanto pensa che Daniele le stia lasciando del tempo per riflettere, dall'altra Alberto cerca di vedere la situazione da un altro punto di vista: “Magari non ha quell'empatia” esclama. Per evitare di veder soffrire la sua compagna d'avventura, però, il VIP le consiglia di viversi questa avventura alla giornata per evitare di farsi inutili paranoie: “Fatti scivolare queste tensioni”.

Pur non volendo pretendere molto da Daniele in quanto ha paura di avere una grande delusione, la VIP confessa di aspettarsi da parte sua almeno un pizzico di empatia.

Non è passato molto tempo e, di fronte alla tristezza di Oriana, Daniele ha subito deciso di avvicinarsi a lei per scambiare due chiacchiere e tirarle su il morale.

Ancora una volta l'imprenditore le dice di non volarla vedere soffrire e – proprio per questo motivo – la invita a non lasciarsi condizionare da determinati avvenimenti.

Tra baci, consigli e dolci abbracci, la situazione tra i due sembra essere sempre più distesa. Oriana metterà in atto i consigli di Daniele?