Daniele Dal Moro e l'amicizia con Martina Nasoni

L'imprenditore disegna sul vetro della piscina il nome dell'ex gieffina con accanto un cuore, ricordando i bei momenti insieme

È notte fonda e Daniele, in Piscina, si lascia andare a un gesto malinconico, disegnando con le dita un nome e un cuore sulla vetrata umida di brina.

Il nome è di Martina Nasoni, ex gieffina: “È una dedica a una mia amica che ha fatto un percorso, qui, con me, bellissimo”. L'imprenditore si racconta a Davide e Andrea, ricordando i bei momenti trascorsi durante la sua precedente avventura a Grande Fratello.

“Abbiamo legato tantissimo” spiega il VIP, sottolineando quanto, questo gioco, consenta alle persone di condividere molte ore insieme, avendo la possibilità di costruire un bel rapporto di amicizia.

L'ex gieffina è comparsa anche nel video di auguri di Natale dedicato a Daniele e più volte il concorrente ha sottolineato la fortuna di conoscere una persona come lei, con la quale ha condiviso molti momenti di gioia.

Un momento di dolcezza e insieme di riflessione, che porta i VIP ad apprezzare ancora di più lai possibilità che può offrire questa avventura.