Daniele Dal Moro e le critiche a Giaele De Donà

Daniele non riesce a condividere l'idea di amore di Giaele, criticandola aspramente: "L'amore non è quella roba lì"

“Mi sembra incredibile la spensieratezza con cui vive Giaele” comincia Daniele commentando ancora una volta uno dei temi più caldi di questa edizione: il matrimonio e l'amore libero che vive la VIP con suo marito.

Dopo la clip di ieri sera in cui è stato mostrato l'avvicinamento tra la VIP e Antonino, Daniele ammette che se fosse nei panni di Brad, il marito di Giaele, oggi non sarebbe affatto contento: “Il loro è un modo di vivere l'amore che non fa parte dei miei ideali”.

Nikita, pur essendosi sempre schierata in difesa di Giaele, ha comunque avuto dei dubbi sul suo comportamento dopo la clip mostrata in puntata e per questo ha provato a capire le sue ragioni e il suo punto di vista: “Lei mi ha detto che conosce benissimo i suoi limiti e che questi limiti non sono stati infranti”. “Questi limiti sono ridicoli” ribatte Daniele, che proprio non riesce a comprendere e a condividere l'idea di amore di Giaele.

“Io do una valutazione alla persona. Se una persona si comporta così con una persona che dice di amare, figurati come si può comportare con me che non conto niente per lei” continua il VIP, convinto che una persona che se Giaele non riesce a portare rispetto neanche a suo marito di certo non potrà farlo con lui che – attualmente – è solo un conoscente.

“Appena lei è entrata è stata subito attaccata da un sacco di persone” dice Nikita provando a giustificare il suo atteggiamento. Secondo la modella, la solitudine che ha vissuto Giaele durante le sue prime settimane nella Casa – durante le quali è stata fortemente attaccata dalla maggior parte dei suoi coinquilini - può essere una giustificazioni per le attenzioni che accetta da parte di Antonino, l'unica persona che le è sempre rimasta accanto.

“Io so cos'è l'amore, ma per me l'amore non è quella roba lì” chiosa Daniele.